La prima versione del Elf Bar Probabilmente il vaporizzatore usa e getta più conosciuto al mondo, 600 ha avuto una presa salda sulla comunità dei vaporizzatori sin dal suo lancio nel 2018. Poiché il panorama delle sigarette elettroniche si è evoluto in modo significativo in soli cinque anni, era solo questione di tempo prima che Elf Bar introducesse sul mercato un successore del dispositivo di punta con la tecnologia più recente.
Elfbar 600V1 o Elfbar 600V2?
Scopri le differenze tra il “vecchio” Elfbar 600 e il nuovo Elfbar 600V2 in questa guida all'acquisto. Ti mostreremo i vantaggi e gli svantaggi di ciascun modello e ti spiegheremo quale sigaretta elettronica è più adatta per quali esigenze.
- IL ELFBAR 600 V1 offre un'esperienza di gusto piuttosto delicata
- IL ELFBAR 600 V2 ha un sapore più intenso (tecnologia Quaq Mesh)
- Il design in metallo del V2 sembra più elegante e di alta qualità
- Il V1 rimane il classico in termini di design e gusto
ELFBAR 600: Confronto progettuale
Quello nuovo Elfbar 600V2 ha un aspetto metallico e ha un diametro leggermente inferiore rispetto al modello precedente. Rispetto alla sensazione gommata del V1, il V2 sembra più pregiato ed elegante. Entrambi i dispositivi sono molto compatti e possono essere riposti in qualsiasi tasca.
ELFBAR 600: Confronto di funzionalità
Entrambi i dispositivi hanno un volume di riempimento di 2 ml di e-liquid e hanno una batteria con una potenza di circa 350 mAh. Il produttore Elfbar dà 600 come massimo possibile per entrambi i modelli tiri A. La differenza più grande è sempre nascosta all'interno della sigaretta elettronica usa e getta: The Elfbar 600 V2 è dotato della più recente tecnologia Quaq. Grazie a ciò, i sapori degli e-liquid evaporano meglio e si crea un'esperienza di svapo più intensa.
Due Elfbar 600 modelli – stesso prezzo
Il prezzo per entrambi Elfbar I modelli 600 si stabilizzeranno molto probabilmente tra CHF 9.90 e CHF 12.90 dopo l'imposta sulla liquidità.
Grandi differenze nel gusto
Anche se in entrambi i modelli viene utilizzato lo stesso e-liquid, l'esperienza di svapo è fondamentalmente diversa. Offre? Elfbar 600 V1 è un'esperienza di gusto piuttosto delicata con aromi delicati, ecco come spara Elfbar 600 V2 gli aromi escono dall'apparecchio molto più intensi e densi.
Quale Elfbar Comprarne 600?
Statisticamente parlando, lo è Elfbar La 600 V1 è ancora la sigaretta elettronica più popolare della V2. Lo sfondo è probabilmente che molti vapers si sono abituati all'esperienza di gusto delicato della versione originale e non vogliono cambiare. IL Elfbar Tuttavia, 600 V2 è la scelta perfetta per chiunque desideri un'esperienza di svapo molto intensa, come è standard con i prodotti moderni oggi.
Alternative a Elfbar 600
Buone alternative a Elfbar Ce ne sono molti 600. Possiamo consigliare in particolare i Lost Mary BM600 . Il vaporizzatore usa e getta in formato ultracompatto impressiona con una grande varietà di sapori e un'esperienza di svapo estremamente intensa.
Conclusione
Entrambi i dispositivi sono molto facili da usare e attirano davvero l'attenzione. Chi sull'originale Elfbar L'aroma che ha reso famoso il marchio è quello che ne deriva Elfbar 600 V1 rimani felice. Lo faranno tutti i vapers che si sono abituati alle nuove tecnologie con lo sviluppo intenso dell'aroma Elfbar Preferisco decisamente il 600 V2.