La prima versione del Elf Bar 600 è probabilmente la sigaretta elettronica usa e getta più conosciuta al mondo e ha conquistato la comunità degli amanti dello svapo sin dal suo lancio nel 2018. Dato che il panorama delle sigarette elettroniche si è evoluto in modo significativo in soli cinque anni, era solo questione di tempo prima che Elf Bar lanciasse un successore del suo dispositivo di punta dotato delle tecnologie più recenti.
Elfbar 600V1 o Elfbar 600V2?
Scopri le differenze tra il “vecchio” Elfbar 600 e il nuovo Elfbar 600V2 in questa guida all’acquisto. Vi mostreremo i vantaggi e gli svantaggi di ciascun modello e vi spiegheremo quale sigaretta elettronica è più adatta a ciascuna esigenza.
- L'ELFBAR 600 V1 offre un'esperienza di gusto piuttosto delicata
- Il gusto dell'ELFBAR 600 V2 è più intenso (tecnologia Quaq Mesh)
- Il design in metallo del V2 appare più elegante e di alta qualità
- La V1 rimane il classico in termini di design e gusto
ELFBAR 600: Confronto di progettazione

Il nuovo Elfbar 600V2 si presenta in un design metallico e ha un diametro leggermente più piccolo rispetto al modello precedente. Rispetto alla sensazione gommata del V1, il V2 appare più pregiato ed elegante. Entrambi i dispositivi sono molto compatti e possono essere riposti in qualsiasi tasca dei pantaloni.
ELFBAR 600: Confronto delle funzionalità
Entrambi i dispositivi hanno un volume di riempimento di 2 ml di e-liquid e sono dotati di una batteria con una potenza di circa 350 mAh. Il produttore Elfbar specifica 600 come il massimo possibile per entrambi i modelli. tiri A. La differenza più grande è sempre nascosta all'interno della sigaretta elettronica usa e getta: l'Elfbar 600 V2 è dotata della più recente tecnologia Quaq. Grazie a questo, gli aromi degli e-liquidi vengono vaporizzati meglio e si crea un'esperienza di svapo più intensa.
Due modelli Elfbar 600 – stesso prezzo
Il prezzo per entrambi i modelli Elfbar 600 si attesterà molto probabilmente tra CHF 9,90 e CHF 12,90 al netto dell'imposta sui liquidi.
Grandi differenze di gusto
Anche se entrambi i modelli utilizzano lo stesso e-liquid, l'esperienza di svapo è fondamentalmente diversa. Mentre l'Elfbar 600 V1 offre un'esperienza di gusto piuttosto delicata con aromi delicati, l'Elfbar 600 V2 rilascia aromi molto più intensi e densi.
Quale Elfbar 600 dovrei acquistare?
Statisticamente parlando, la Elfbar 600 V1 è ancora la sigaretta elettronica più popolare della V2. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che molti svapatori si sono abituati al sapore delicato della versione originale e non vogliono cambiare. Tuttavia, l'Elfbar 600 V2 è la scelta perfetta per chiunque desideri un'esperienza di svapo molto intensa, come è standard nei prodotti moderni odierni.
Alternative all'Elfbar 600
Esistono molte valide alternative all'Elfbar 600. Noi consigliamo in particolar modo il Lost Mary BM600s . Questa sigaretta elettronica usa e getta nel suo formato ultracompatto stupisce con un'ampia varietà di aromi e un'esperienza di svapo estremamente intensa.
Conclusione
Entrambi i dispositivi sono molto facili da usare e catturano davvero l'attenzione. Chi ama l'aroma originale Elfbar che ha reso famoso il marchio sarà soddisfatto dell'Elfbar 600 V1. Tutti gli amanti dello svapo abituati alle nuove tecnologie con sviluppo di aromi intensi preferiranno sicuramente l'Elfbar 600 V2.