Elfbar 4 in 1 – Il kit precompilato definitivo? 🚀

Sommario

IL Elfbar 4 in 1 è un kit preriempito in cui è possibile inserire 4 cialde liquide da 2ml ciascuna. Questo ti dà da 2400 a 3200 tiri disponibile a seconda che si scelga la modalità Eco o Normale. Abbiamo messo alla prova il dispositivo e vi mostreremo tutti i vantaggi e gli svantaggi.

 

✅ Cambia il sapore durante lo svapo
✅ Modalità Eco o Normale
✅ Custodia in metallo di alta qualità
✅ Ottima esperienza di gusto
❌ Un dispositivo piuttosto grande
❌ Non visibile quando il liquido è esaurito

Messa in servizio Elfbar 4 in 1

IL Elfbar Kit 4 in 1 composto da un portabatteria, 4 cialde per liquidi e un bocchino. Per iniziare ad utilizzarlo, aprire la confezione di tutti i componenti e rimuovere il bocchino magnetico dal portabatteria. Quindi inserire i 4 Liquid Pods nel portabatteria con la parte metallica rivolta verso il basso. Quindi rimetti il boccaglio e il dispositivo è pronto per l'uso. Ora puoi utilizzare il meccanismo di rotazione per decidere quale dei 4 contenitori liquidi deve essere attivo in questo momento. Puoi anche scegliere tra la modalità eco e normale utilizzando il pulsante integrato. Eco è più delicato e offre fino a 3200 tiri , La modalità normale è più intensa e offre fino a 2400 tiri . Tutti i nostri soggetti del test sono stati in grado di utilizzare il kit precompilato 4 in 1 Elfbar montare senza istruzioni. Il dispositivo è quindi facile da usare.

4 gusti diversi in un kit di vaporizzazione

Elfbar Gusti 4 in 1

Probabilmente il più grande vantaggio di Elfbar I kit 4 in 1 consentono di inserire nel dispositivo 4 cialde liquide con gusti diversi. Puoi utilizzare la funzione di rotazione per passare da un gusto all'altro in pochi secondi. Ciò rende lo svapo estremamente vario. Gli starter kit contengono già 4 diverse capsule liquide, che si abbinano tra loro tematicamente. Puoi scegliere tra la "Drinks Edition", la "Berry Edition", la "Pineapple Edition", la "Fruits Edition" e molti altri kit iniziali. Ci sembra piuttosto sconsiderato che negli starter kit ci siano molti gusti, ma non possono essere acquistati singolarmente come cialde liquide. Quindi, se scopri un nuovo preferito nello starter kit, non puoi necessariamente acquistarlo separatamente. Qui dovrebbe Elfbar Secondo noi dobbiamo migliorarlo.

 

Un grosso svantaggio è il fatto che le capsule liquide non sono trasparenti. In altre parole, non puoi sapere quanto liquido è rimasto e le possibilità di un colpo secco sono molto alte.

Pratico display con indicatore del livello della batteria

Elfbar Display 4 in 1

Un'altra caratteristica molto interessante con cui Elfbar Ciò che lo distingue dalla concorrenza è il display, sul quale è possibile leggere in qualsiasi momento il livello della batteria. Ti verrà anche mostrato se è attiva la modalità Eco o Normale. Si illumina anche quando lo tiri Elfbar Logo in colori vivaci, che sembra piuttosto bello. Quando giri le cialde del liquido, queste vengono illuminate anche da un LED bianco.

Batteria da 850 mAh: tanta energia per lo svapo quotidiano

IL Elfbar 4 in 1 può essere caricato tramite la porta USB-C integrata nella parte inferiore del dispositivo. La batteria ha una capacità di 850 mAh, ovvero 350 mAh in più rispetto all'Elfa Pod System .

gusto del Elfbar 4 in 1

I nostri test racchiudono l'esperienza del gusto Elfbar I kit 4 in 1 sono valutati come molto buoni e intensivi. La possibilità di variare l'intensità dell'esperienza del vapore utilizzando il pulsante Eco rende il dispositivo attraente per i vaporizzatori forti e moderati. Il kit è particolarmente impressionante se paragonato ad altri sistemi 4 in 1 sul mercato Elfbar in termini di esperienza gustativa.

Elfbar 4 in 1: confronto competitivo

Elfbar Concorso 4 in 1

I dispositivi 4 in 1 non sono una novità. IVG ha introdotto molto tempo fa sul mercato il primo apparecchio di questa categoria. Nel frattempo SKE e Lost Mary rappresentato sul mercato delle sigarette elettroniche con kit comparabili. Secondo noi sì Elfbar ha copiato molti aspetti positivi della concorrenza e li ha integrati con le proprie innovazioni. L'hardware del Elfbar 4 in 1 sembra di qualità molto superiore rispetto alla concorrenza. Anche il display è un vero vantaggio. E, ultimo ma non meno importante, è l'esperienza del gusto Elf Bar 4 in 1 migliore di quello di SKE e Lost Mary e più o meno paragonabile al prodotto IVG.

Conclusione

Elfbar Con il 4 in 1 siamo riusciti ancora una volta a portare sul mercato un ottimo prodotto, che probabilmente troverà molti fan. Chi è disposto a portare con sé un apparecchio abbastanza grande si convincerà presto dei vantaggi. Cambiare il sapore in movimento, fino a 3200 tiri in un unico dispositivo e il pratico indicatore del livello della batteria sono punti di forza che non possono essere sottovalutati. E ultimo ma non meno importante: il Elfbar 4 in 1 è conforme alla TPD e sarà quindi legale acquistarlo anche in Svizzera.

Scrivi un commento

I tuoi dati utente sono in fase di caricamento...