FAQ
Come possiamo aiutarvi? Cliccate sulla categoria desiderata.
Restituzione e cambio
Posso restituire gli articoli?
I prodotti non aperti e non danneggiati possono essere restituiti entro 14 giorni dal ricevimento della consegna. Dopo aver ricevuto e controllato il reso, provvederemo al rimborso dell'importo acquistato. Si applicano le seguenti regole:
I seguenti articoli non verranno ritirati o sostituiti:
- Articoli usati, difettosi e danneggiati.
- Articoli che non sono più nella perfetta confezione originale.
- Articoli incompleti (componenti e imballaggi mancanti, ecc.)
- Articoli scontati e articoli della categoria VENDITA
Rimborsi:
- Le note di credito vengono rimborsate nella stessa forma in cui è stato pagato l'acquisto.
- Se avete ordinato con fattura, attendete la nuova fattura.
- Le spese di spedizione non vengono rimborsate per i resi e i cambi.
Le spese di spedizione per la restituzione degli articoli sono a carico del cliente. Per garantire una corretta elaborazione del reso, vi preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] via e-mail.