- I vapori Elfbar hanno una data di scadenza?
Sì, ogni sigaretta elettronica Elfbar ha una data di scadenza, stampata sulla confezione. A seconda del prodotto, le Elfbar possono essere consumate per uno o due anni dalla data di produzione. I prodotti con una data di scadenza possono presentare problemi di qualità e non dovrebbero più essere consumati. Il motivo della data di scadenza è da ricercare negli e-liquid che contengono, che possono perdere la loro freschezza con il passare del tempo. Anche le batterie dei vapes usa e getta possono scaricarsi con il tempo. Il sistema di cialde Elfbar Mate, che non è pre-riempito di liquido, non ha una data di scadenza.
- Cosa fare se un Elfbar è difettoso?
In rari casi, può accadere che un Elfbar Vape non funzioni come desiderato. In questo caso, si consiglia di contattare il punto vendita. Se il dispositivo è stato acquistato da Elfbar Svizzera, è possibile contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] o al numero di telefono 041 610 72 54 e ci impegneremo a trovare una soluzione.
- Come si riconoscono le contraffazioni di Elfbar?
Su ogni prodotto Elfbar è stampato un codice QR. È possibile scansionarlo con la fotocamera del cellulare. Seguendo il link si può verificare se si è acquistato un Elfbar originale o un prodotto contraffatto. Assicuratevi che il link porti a elfbar.com e non a un altro URL.
- Quante boccate offre Elf Bar Vapes?
Il numero di boccate di una Elf Bar dipende principalmente dalla quantità di e-liquid utilizzato. Come regola generale: per ogni millilitro di liquido sono possibili da 150 a 300 soffi. Una Elfbar 600 con 2 ml di liquido offre da 300 a 600 boccate. Con una Elfbar 1500, ci si può aspettare tra i 750 e i 1500 tiri. Un liquido elettronico Elfliq da 10 ml offre da 1500 a 3000 boccate.
- Gli Elfbar possono essere ricaricati?
I vapes usa e getta, come Elfbar 2500 o Elfbar 1500, sono prodotti monouso che non consentono di rabboccare il liquido né di ricaricare la batteria. Tuttavia, l'e-liquid premium Elfliq può essere utilizzato in qualsiasi sistema a cialde disponibile in commercio. Se si desidera un sistema a cialde dello stesso produttore, possiamo consigliare Elfbar Mate.
- Quante sigarette ci sono in un Elfbar?
Una Elfbar 1500 offre tra i 750 e i 1500 tiri. Una sigaretta di tabacco offre circa 10 boccate. Un ELF BAR 1500 equivale quindi a circa 75-150 sigarette.
Buono a sapersi: Il consumo di sigarette elettroniche usa e getta è più economico rispetto al fumo di sigarette di tabacco.
- Come faccio a sapere quando la mia barra degli elfi è vuota?
Ci si accorge che la Elf Bar è vuota quando il sapore si deteriora e compare un aroma di bruciato. In questo caso, è necessario smettere di svapare e smaltire il dispositivo. Alcuni modelli di Elf Bar, come l'AF5000, sono ricaricabili. Se c'è ancora liquido ma la batteria è scarica, è possibile ricaricarla facilmente con un cavo USB-C.
- Perché sulle barre degli elfi è stampato un teschio e delle ossa incrociate?
Avrete notato che la confezione di Elf Bar presenta un'etichetta di avvertimento con stampato un teschio e delle ossa incrociate. Il motivo è la nicotina contenuta. Si tratta di una neurotossina che, se assunta in grandi quantità, può essere molto pericolosa e persino fatale per i bambini piccoli.
ELFBAR SCHWEIZ | Fino al 30% di sconto | La più ampia selezione
Con noi potete aspettarvi più grande Selezione ELFBAR della Svizzera! Scegliete tra sigarette elettroniche monouso, sistemi di cialde preriempite e liquidi del marchio Elfbar. ...continua