I marchi Elfbar e Lost Mary sono diventati famosi in tutto il mondo con le loro sigarette elettroniche usa e getta colorate. Nel frattempo, le aziende hanno ampliato notevolmente la loro gamma di prodotti e le sigarette elettroniche rappresentano solo una piccola parte dell'offerta. Con la linea di e-liquid Elfliq, ora è possibile per la prima volta svapare i deliziosi aromi Elfbar in un sistema a pod. Abbiamo testato tutti i liquidi Elfbar e vi mostriamo i vantaggi e gli svantaggi.
✅ Svapare i liquidi Elfliq è molto più economico rispetto alle sigarette elettroniche usa e getta
✅ Ci sono 41 gusti e 3 gradazioni di nicotina tra cui scegliere
✅ Usare Elfliq è il modo più ecologico per svapare
✅ I moderni sistemi a pod offrono la possibilità di personalizzare l'esperienza di svapo
❌ Riempire il liquido da soli è più complicato rispetto alle sigarette elettroniche usa e getta
❌ Il gusto non è identico a quello delle sigarette elettroniche usa e getta
Unboxing di ELFLIQ

I liquidi Elfliq sono disponibili in due diverse confezioni. La versione svizzera ha praticamente le stesse dimensioni del flacone di liquido da 10 ml incluso, mentre la versione europea è leggermente più grande per poter essere inserita nei dispenser dei rivenditori. Ogni bottiglia di Elfliq è dotata di una pellicola termoretraibile, che a volte risulta difficile da rimuovere. Un aspetto molto positivo è che l'ugello di riempimento delle bottiglie Elfliq è stato progettato con estrema precisione. Ciò rende molto semplice il riempimento del liquido Elfbar in qualsiasi sistema a pod standard. Basta aprire il tappo in silicone del pod per il liquido, riempirlo di liquido, attendere 5 minuti e la sigaretta elettronica è pronta all'uso.
Palette di sapori Elfliq
Elfbar offre i suoi liquidi in ben 41 gusti, quasi una vera e propria esplosione di sapori. In questo elenco rientrano gran parte degli aromi utilizzati anche nelle note sigarette elettroniche usa e getta.
- 26 gusti di frutta
- 5 gusti di bevande
- 2 gusti menta/mentolo
- 5 gusti di dessert
- 3 gusti di tabacco
In quali concentrazioni di nicotina è disponibile Elfliq?
Oltre ai numerosi aromi, un vero vantaggio dei liquidi Elfbar sono le diverse gradazioni di nicotina. Mentre quasi tutte le sigarette elettroniche usa e getta sono disponibili solo con 20 mg di nicotina, Elfliq è disponibile da 20 mg , 10 mg o 5 mg . In questo modo puoi decidere autonomamente quanta nicotina vuoi fornire al tuo corpo. L'unico inconveniente: attualmente non esiste un e-liquid Elfbar senza nicotina.
La domanda di tutte le domande: Elfliq ha un buon sapore?
Affrontiamo la domanda di tutte le domande: i liquidi Elfbar hanno un buon sapore? Innanzitutto i dati di vendita parlano molto chiaro. Dal lancio nel novembre 2022, Elfbar Liquids ha soppiantato molti altri produttori di liquidi. Oggigiorno gli Elfliq sono nettamente in testa alle statistiche di vendita in Svizzera. Con la strategia di proporre “ liquidi overdosati ”, cioè liquidi con un dosaggio di aroma molto elevato, Elfbar sembra aver colto nel segno. Quasi tutte le varietà di Elfliq sono estremamente dolci e saporite e spesso contengono Koolada , che fornisce una piacevole sensazione di freschezza durante lo svapo.
Elfliq può competere con le sigarette elettroniche usa e getta Elfbar?
Innanzitutto: no, se inserisci Elfliq in un sistema a pod, non otterrai esattamente la stessa esperienza di gusto che otterresti con le sigarette elettroniche usa e getta. Il motivo è che i componenti delle sigarette elettroniche usa e getta sono adattati con precisione alla composizione dell'e-liquid utilizzato. Gli ingegneri lavorano alla miscela perfetta finché l'esperienza di gusto non è quasi perfetta. Se si utilizza un sistema a pod insieme a Elfliq, sono molti i fattori variabili che influenzano l'esperienza di svapo. Quanto è potente il sistema pod, quale resistenza hanno le bobine e quanto è aperto o chiuso il flusso d'aria? La buona notizia è che quasi tutti gli svapatori si abituano dopo poco tempo al gusto leggermente diverso dei liquidi Elfbar e apprezzano molto i vantaggi dei sistemi a pod.
Quale sistema a pod per il liquido Elfliq?

I liquidi Elfliq contengono sali di nicotina e sono molto aromatizzati. Ciò li rende particolarmente adatti ai sistemi di inalazione bocca-polmone (MTL). MTL è l'acronimo di MTL, la stessa tecnica di svapo utilizzata per le sigarette. La stessa Elfbar offre nella sua gamma due ottimi sistemi a pod, che si abbinano perfettamente ai liquidi Elfliq. Provate l' Elfbar Mate (ideale per i principianti) o l' Elfbar Elfx (perfetto per gli utenti avanzati).
Alternative a Elfliq
Esistono innumerevoli marche di liquidi. Vi presentiamo alcuni validi produttori alternativi che realizzano anch'essi liquidi in sovradosaggio.
Maryliq
Maryliq è la linea liquida di Lost Mary ed è prodotto anche da Elfbar. Maryliq è la scelta ideale se hai voglia di sapori insoliti.
Succo da bar
Bar Juice è stato il primo marchio a provare a replicare il gusto delle sigarette elettroniche usa e getta con i liquidi. Il produttore britannico offre un'ampia gamma di aromi che regalano un'esperienza di gusto estremamente intensa.
Liquidi Drifter
Drifter è un produttore inglese con molti anni di esperienza. I liquidi Drifter hanno un gusto leggermente meno intenso di Elfliq e sono quindi la scelta perfetta per chi preferisce un aroma un po' meno intenso.
Conclusione
I liquidi Elfbar, disponibili con il nome Elfliq, rappresentano un'ottima alternativa per chi preferisce un'esperienza di svapo economica ed ecologica. Se sei disposto a fare il piccolo sforzo extra di ricaricare tu stesso il liquido, ti aspetta una vasta gamma di aromi e gradazioni di nicotina. Con un buon sistema a pod puoi personalizzare la tua esperienza di svapo in base alle tue esigenze personali. Niente ostacola un'esperienza di svapo piacevole e conveniente!