ELFBAR ELFA contro ELFBAR ELFX | Guida all'acquisto 🚀

Sommario

In questa guida vi mostreremo nel dettaglio i vantaggi e gli svantaggi dei due sistemi di sigaretta elettronica ELFBAR ELFA ed ELFBAR ELFX.

  • ELFBAR ELFA è più facile da maneggiare (non è necessario il riempimento di liquidi)
  • ELFBAR ELFX è più economico nell'uso quotidiano
  • Il supporto per batteria ELFA è più piccolo e più maneggevole
  • Con ELFX puoi personalizzare al meglio la tua esperienza di svapo
  • Le capsule ELFA possono essere acquistate presso qualsiasi stazione di servizio (buona disponibilità)

ELFBAR ELFA vs ELFBAR ELFX: come funziona

ELFBAR ELFA è un sistema a cialde precaricate in cui le cialde di liquido precaricate possono essere fissate a un supporto per batterie. Al contrario, l' ELFBAR ELFX è un sistema a pod in cui puoi ricaricare il liquido autonomamente.

ELFA contro ELFX: facilità d'uso

Elfa è più intuitivo di elfx?

Il sistema di cialde pre-riempite ELFBAR ELFA è estremamente facile da usare. Tutto quello che devi fare è collegare un Elfa Pod pre-riempito al supporto della batteria e puoi iniziare a svapare. Il sistema è quasi facile da usare quanto le sigarette elettroniche usa e getta, ma è più economico e, grazie alla batteria ricaricabile, anche più ecologico. Non appena il pod per il liquido è vuoto, basta agganciarne uno nuovo alla batteria e si può continuare a svapare.

 

Con ELFBAR ELFX devi riempire tu stesso l'e-liquid nei pod vuoti. Non è una scienza missilistica, ma richiede un po' di pratica. Aprire il tappo in silicone, riempirlo con il liquido desiderato, chiudere il tappo in silicone e attendere almeno 5 minuti affinché la coil assorba il liquido. A questo punto il tuo ELFX Vape è pronto per svapare.

ELFA contro ELFX: confronto dei costi

Innanzitutto la buona notizia: entrambi i sistemi sono più economici delle sigarette elettroniche usa e getta . Questa differenza di prezzo è ulteriormente aumentata dopo l'introduzione della nuova imposta sui liquidi in Svizzera, poiché i prodotti usa e getta sono tassati cinque volte di più rispetto alle sigarette elettroniche riutilizzabili.

 

prodotto Costo Numero tiri Costo per 100 tiri
Kit di avviamento ELFA 11.90 300
Kit di avviamento ELFX 24.90 X
ELFBAR ELFA 9.90 600 1.65*
Elfbar Elfliq (Liquido per Elfx) 7.90 3000 0,26**

 

* Oltre al costo delle capsule liquide, è necessario acquistare un supporto per la batteria
** Oltre ai costi dei liquidi, ci sono i costi dei contenitori delle batterie e dei contenitori dei liquidi vuoti.

 

Nel lungo periodo, il sistema ELFBAR ELFX Pod risulta notevolmente più economico (circa 6 volte) rispetto al sistema ELFBAR ELFA Prefilled Pod.

ELFA contro ELFX: individualizzazione

Per entrambi i sistemi sono disponibili e-liquidi o pod liquidi in innumerevoli gusti e 3 gradazioni di nicotina. Tuttavia, l'ELFBAR ELFX offre molte più possibilità di personalizzazione grazie al flusso d'aria integrato (controllo del flusso d'aria) e ai pod Elfx con diverse resistenze (0,6 e 0,8 Ohm) . In particolare, gli svapatori più esperti spesso si affidano all'Elfx o all'Elfbar Elfx Pro, che offre ancora più opzioni di impostazione.

ELFA contro ELFX: capacità della batteria

Con 1000 mAh, l'Elfbar Elfx è decisamente all'avanguardia in termini di capacità della batteria. L'Elfa Starter Kit ha solo metà della potenza, ovvero 500 mAh. Tuttavia, bisogna tenere presente che anche le prestazioni delle Elfas sono inferiori, quindi la differenza nell'uso quotidiano non è poi così grande. Entrambi i sistemi possono essere ricaricati anche in viaggio tramite un power bank.

ELFA contro ELFX: disponibilità

Le capsule Elfbar del sistema Elfa sono così popolari che sono disponibili in quasi tutti i chioschi e anche in molti supermercati e stazioni di servizio. Ciò offre il vantaggio di poter fare scorta di prodotti praticamente ovunque, anche se si esauriscono le cartucce mentre si è in viaggio. Al contrario, gli e-liquidi per il sistema Elfx non sono ancora così diffusi e possono essere acquistati più probabilmente nei negozi di svapo specializzati.

Conclusione

Il sistema Elfbar Elfa Prefilled Pod è la scelta perfetta per chi cerca una sigaretta elettronica facile da usare. Grazie alla batteria ricaricabile e ai contenitori di liquido sostituibili, ELFBAR ELFA è più economico e più ecologico delle sigarette elettroniche usa e getta.

 

Il sistema pod ELFBAR ELFX è ideale per gli svapatori avanzati che desiderano riempire autonomamente il pod vuoto con il liquido. Il dispositivo offre numerose opzioni di impostazione che ti consentono di personalizzare la tua esperienza di svapo in base alle tue esigenze individuali. Il sistema Elfx è il modo più economico per consumare i famosi gusti Elfbar .

Scrivi un commento

Caricamento dei dati utente in corso...