ELFBAR 600
Il classico dal gusto delicato.
ELFBAR 600V2
La tecnologia più recente per aromi intensi.
ELFBAR 1500
Il più venduto nella versione senza nicotina.
ELFBAR AF5000
Sistema ibrido con un massimo di 5000 treni.
I vaporizzatori ibridi sono innovativi sistemi di sigaretta elettronica che ti offrono fino a 6.000 tiri promettono il massimo divertimento durante lo svapo. La maggior parte dei sistemi ibridi dispone di un serbatoio per liquidi integrato da 2 ml, che può poi essere integrato con un contenitore di ricarica aggiuntivo da 10 ml. Acquista subito un vaporizzatore ibrido e goditi un'esperienza di svapo intensa e duratura!
LOST MARY BM6000| Uva | Svapo ibrido fino a 6000 tiri
Piacere succoso dell'uva: un classico per un vapore intenso!
LOST MARY BM6000| Tripla bacca | Svapo ibrido fino a 6000 tiri
Varietà di frutti di bosco: mix di tre frutti di bosco per momenti fruttati di piacere!
LOST MARY BM6000| Doppia mela | Svapo ibrido fino a 6000 tiri
Doppio potere della mela: un piacere fruttato per lunghi momenti di vapore!
LOST MARY BM6000| Gelato alla fragola | Svapo ibrido fino a 6000 tiri
Piacere rinfrescante: fragole ghiacciate per lunghi momenti fumanti!
LOST MARY BM6000| Vulcano delle banane | Svapo ibrido fino a 6000 tiri
Esplosione esotica: Banana Volcano per un'avventura di svapo fruttata!
La base delle sigarette elettroniche ibride è solitamente un piccolo serbatoio di liquido da 2 ml in cui è integrata anche la bobina (testa dell'evaporatore). Questo serbatoio può quindi essere integrato con un contenitore di ricarica, fornendo un totale di fino a 12 ml di e-liquid. Nella nostra guida Elfbar AF5000 contro Lost Mary BM6000 spieghiamo i vantaggi e gli svantaggi dei vaporizzatori ibridi più popolari in Svizzera!
Stai cercando una sigaretta elettronica che ti offra un divertimento duraturo fino a 6000 boccate? Allora dovresti comprare un vaporizzatore ibrido. Grazie all'aggiunta intelligente di un serbatoio di ricarica, i sistemi ibridi sono estremamente efficienti e, in definitiva, più rispettosi dell'ambiente rispetto ai vaporizzatori usa e getta .
Ora ci sono 3 diversi sistemi di vaporizzazione ibridi sul mercato. Spieghiamo le differenze e tutti i vantaggi e gli svantaggi.
Le sigarette elettroniche ibride più conosciute possono essere riassunte sotto il termine “2+10”. Rappresentanti di questa categoria sono l' Elfbar 5000 , il Lost Mary BM6000 , ma anche prodotti come l'Instaflow. I dispositivi sono costituiti da una batteria ricaricabile nella quale è possibile inserire un flacone di liquido da 10 ml. Grazie alla tecnologia di riempimento automatico, il liquido viene aspirato dalla bottiglia nel piccolo serbatoio.
I sistemi di pod preriempiti ibridi sono dotati di pod liquidi in due parti. Prima di utilizzare la sigaretta elettronica è necessario assemblare i due elementi della pod. L'intero pod viene quindi inserito nel portabatteria e lo svapo ibrido è pronto per l'uso. Il grande vantaggio: la parte della batteria può essere riutilizzata più e più volte, solo i Pod usati vengono lasciati come rifiuti.
I sistemi 4 in 1 possono anche essere definiti “ibridi”. Perché invece di un solo pod liquido da 2 ml, in questa categoria di dispositivi è possibile inserire 4 pod preriempiti nella parte della batteria. Il grande vantaggio dei dispositivi 4 in 1 è il fatto che puoi cambiare il gusto mentre svapi. Questo porta molta varietà alla cottura a vapore di tutti i giorni! Suggerimento: dai un'occhiata al nostro rapporto di prova Elfbar 4 in 1 !
I vaporizzatori ibridi non possono ancora essere ordinati in tutti i chioschi in Svizzera. Soprattutto se desideri una vasta scelta di sapori, possiamo consigliarti il nostro negozio online Vape Switzerland. Ti aspettano interessanti prezzi individuali e sconti per quantità ancora maggiori!
Rispondiamo alle domande più importanti sulla nuova categoria di dispositivi di vaporizzatori ibridi.
Sì, la maggior parte dei sistemi ibridi sono ricaricabili. Va però notato che in alcuni sistemi la testa dell'evaporatore è integrata nel dispositivo stesso. In questo caso è possibile inserire un nuovo contenitore di ricarica solo una o due volte. A questo punto la vita utile della bobina è stata raggiunta e l'apparecchio deve essere sostituito.
Dietro lo sviluppo di sistemi di vaporizzazione ibridi c'è la limitazione a un massimo di 2 ml di e-liquid in vaporizzatori usa e getta e pod preriempiti. Poiché i contenitori di ricarica senza bobine non sono altro che bottiglie di liquidi, i vaporizzatori ibridi rispettano la legge svizzera.
Nel Vape Shop Shisha Heaven troverai un'ampia selezione di ottimi sistemi di svapo ibridi. Oltre alla più vasta scelta di gusti, beneficerai di interessanti sconti sulla quantità e di promozioni regolari. Contatta il nostro servizio clienti in qualsiasi momento e ricevi informazioni approfondite sui nostri prodotti e servizi.